La Nostra storia

Il Sig. Innocenti Belgradi Loredano, fin dagli anni 70, iniziò per passione la ricerca di acqua sotterranea realizzando i primi pozzi artesiani .

In seguito si accorse di possedere capacità da rabdomante, che gli consentì di soddisfare la clientela anche nell’individuare il punto preciso dove eseguire la perforazione.

I primi pozzi venivano realizzati manualmente, in seguito, dovendo raggiungere profondità maggiori, si costruì artigianalmente una piccola trivella motorizzata e un compressore ad aria per lo spurgo dei pozzi .

All’inizio degli anni 90, con l’espandersi del vivaismo e una crescente necessità di acqua per l’irrigazione, la ditta Innocenti Belgradi Loredano, si attrezzò di una perforatrice più performante per realizzare pozzi a profondità e diametri maggiori per l’alloggio di pompe sommerse.

Nel 2000 fu costituita la società con l’ingresso del figlio Innocenti Belgradi Dino e il nipote Tognelli Massimo, investendo in nuove attrezzature più avanzate in modo da poter soddisfare la sempre più crescente richiesta di ricerca e sfruttamento delle acque sotterranee, sia nel settore vivaistico che nel privato.

Vista la soddisfazione della clientela nell’offrire un servizio completo, la ditta si è organizzata nell’installazione di pompe sommerse, nella realizzazione di impianti automatizzati di distribuzione acqua, nella progettazione e realizzazione di impianti di irrigazione per giardini e vivai.

Share by: