Realizzazione pozzi artesiani

La ditta è specializzata nella perforazione per la ricerca di acque sotterranee, sia nel settore vivaistico che nel privato, realizzando pozzi artesiani che variano in profondità e dimensioni, in modo da poter soddisfare le esigenze della clientela.

Si realizzano pozzi sia in terreni di argille e ghiaie sciolte con sistema a circolazione diretta di acqua, sia in terreni a conformazione rocciosa con sistema a rotopercussione, disponendo di adeguati macchinari.

Disponiamo anche di un macchinario di piccole dimensioni per realizzare pozzi in ambienti ristretti, come piccoli vivai, orti, giardini, ecc.

Eseguiamo pozzi a drenaggio con doppio tubo: un tubo esterno direttamente a contatto con il terreno ed uno interno dove verrà installata la pompa sommersa, mentre nell’intercapedine fra i due tubi verrà posizionata ghiaietta appropriata per il drenaggio.

Si eseguono manutenzioni ordinarie e straordinarie, come pulizia con uso di motocompressore, reincamiciatura di vecchi pozzi, ecc.

Offriamo la possibilità di espletare le pratiche relative al rilascio dell’autorizzazione alla perforazione e disponiamo di rabdomante per la ricerca dell’acqua.

Si effettuano sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno.

Pozzi artesiani

Eseguiamo trivellazioni per pozzi artesiani su terreni argillosi o rocciosi, anche in ambienti ristretti.
Eseguiamo per voi anche la manutenzione periodica e straordinaria dei pozzi artesiani, delle pompe sommerse e dei sistemi di irrigazione.

Share by: